OverSense Pro – IoT Immersive Analysis permette di visualizzare in immersive reality i dati rilevati dai sensori, posizionati sull’edificio da monitorare.
Il team di studio potrà visualizzare, grazie a un visore, il modello 3D in scala della costruzione edile e sarà libero di interagire con il modello per cogliere ogni singolo dettaglio.
IoT Immersive Analisys è multiuser, per consentire la collaborazione a un team di persone, visualizza l’avatar dei colleghi, presenti nella stessa sede o in sedi remote.
Nel modello 3D saranno posizionati tutti i sensori esattamente nei punti corrispondenti all’installazione dei sensori sulla struttura architettonica reale.
I dati rilevati dai singoli sensori, esempio l’ampiezza delle oscillazioni campionate nel tempo, saranno evidenziati sul modello 3D grazie a una scala colorimetrica.
IoT Immersive Analisys fornisce una maggiore comprensione del fenomeni rilevati offrendo una migliore leggibilità del “significato di insieme” dei campionamenti ottenuti.
IoT Immersive Analisys offre la possibilità di effettuare simulazioni sui fenomeni rilevati, variando i parametri di analisi. Il risultato delle simulazioni può essere studiato con maggior dettaglio, grazie alla visualizzazione immersiva che permette una navigazione 3D dei dati ottenuti.
IoT Immersive Analisys permette l’interazione con i fenomeni osservati, all’interno dell’environment 3D, grazie a device che simulano le mani virtuali degli operatori consentendo di selezionare i comandi desiderati