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La tua azienda si merita un futuro 4.0
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FOR SMART PEOPLE
L'assistenza remota in AR spiegata in 30 secondi!
Augmented Collaboration
Aumenta la collaborazione e la condivisione nel tuo business con un servizio dal valore "aggiunto"
Grazie alle nuove tecnologie la “collaborazione” tra colleghi e team fisicamente distanti diventa “aumentata”.
I tecnici e gli esperti potranno aiutare i più giovani colleghi a migliorare le loro conoscenze anche se distanti in altre sedi e nazioni.
Migliora il servizio e innova profondamente il modo in cui fai assistenza e manutenzione.
Senza contare la possibilità di proporre un contratto post-vendita a valore "aggiunto" che soddisferà il cliente e coinvolgerà il tuo personale.
OVERSENSE ERA consente di collaborare e condividere virtualmente le proprie competenze rimuovendo totalmente le barriere geografiche.
Ogni utente può disegnare sul proprio schermo, grazie alla realtà aumentata, per segnalare l'area di interesse sulla schermata condivisa.
Utilizzando OVERSENSE ERA con diversi dispositivi gli utenti connessi tra di loro possono condividere la visione di ambienti e di apparecchiature.
ERA OVERSENSE si configura in una postazione di back office per l’azienda e di una app free & unlimited per tutti coloro che vorranno fruire della vostra assistenza remota.
Il CMS di ERA Oversense consente la creazione e la gestione dei report di intervento, l'accesso ad un portale web per inserire la richiesta di intervento, la gestione delle anagrafiche
OVERSENSE ERA non necessita di nessuna installazione ed è multi-platform, adattandosi a tutti i device, inclusi quasi tutti gli smartphone.
Come Funziona
Fino al 65% di riduzione dei tempi di diagnosi e assistenza sulle macchine
Le barriere geografiche sono abbattute grazie all'uso della realtà aumentata e l'assistenza è immediata.
Nessuna spesa di viaggio per raggiungere l’azienda
Oltre ad un servizio semplice da usare e immediato, OVERSENSE ERA riduce sensibilmente i costi di manutenzione e di training.
Nessuna spesa di start up per nuovi device
Compatibile con praticamente tutti i device, OVERSENSE ERA può adottare anche quelli già in dotazione (per esempio il mobile aziendale) eliminando le spese di start Up.
Assistenza e Post-Sale istantanee e innovative,
Aumenta la soddisfazione del cliente e responsabilizza il tuo personale con un supporto istantaneo sul campo per completare ogni lavoro senza indugio.
Connettore incluso per applicativi CRM/ Gestione Manutenzione esterna
OVERSENSE ERA si adatta a qualsiasi applicativo in uso per Customer Relationship management e per gestione della manutenzione.
Uno strumento analitico per misurare il comportamento degli user
Tutte le operazioni sono conservate nel database e il controllo dell'efficenza e della soddisfazione del cliente è a portata di dati.
I VANTAGGI
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